Il candidato ideale ha maturato esperienza almeno di 12 mesi in area contabile, preferibilmente presso aziende di Import Export attive in paesi UE ed Extra UE.
Il candidato ideale ha maturato esperienza almeno di 12 mesi in area contabile, preferibilmente presso aziende di Import Export attive in paesi UE ed Extra UE.
Si valutano, tuttavia, anche persone che abbiano lavorato in studi commerciali sulla gestione di clienti attivi sul mercato internazionale.
La persona selezionata avrà l’opportunità di entrare nella divisione Export di una grande realtà italiana con head quarter in Campania, fatturato 1 mld €, 700 dipendenti, 14 sedi , 8 mila farmacie italiane clienti, attiva su circa 70 paesi nel mondo. Il team Export, in particolare, è una realtà giovane, in costante crescita, orientata allo sviluppo professionale delle risorse.
Responsabilità e attività:
• Gestione amministrativa e contabile della ricezione e spedizione merce in UE ed Extra UE
• Emissione e registrazione fatture
• Cura dei rapporti con clienti e fornitori di merce basati all’estero
• Interfaccia con il magazzino e gli spedizionieri
• Verifica ed archiviazione documentazione
Requisiti:
• esperienza almeno di 12 mesi in contabilità, preferibilmente in ambito Import Export
• diploma in ragioneria
• conoscenza della partita doppia
• dimestichezza su excel
• livello intermedio di inglese, preferibile comprensione della terminologia specifica
• organizzazione, precisione, rispetto delle scadenze, capacità di lavorare in team
Sede: Cis di Nola (NA)
Si offre: Contratto a tempo determinato di 6 mesi finalizzato all’inserimento in azienda, ral 22/24k, sistema premiante, contesto giovane e stimolante.
Per candidarsi alla posizione inviare mail a: hr@gmmfarma.it specificando nell’oggetto la posizione per cui ci si sta candidando.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi e a persone di tutte le nazionalità ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.