Cosmofarma 2023

DAL 5 AL 7 MAGGIO

So.Farma.Morra Group
è presente al
padiglione nr.26
Stand B53 – C54

Informativa Privacy

La presente informativa viene resa ai sensi dell’art. 13 del Regolamento UE 2016/679 (d’ora innanzi GDPR), allo scopo di illustrare il trattamento dei dati personali conferiti a So.Farma.Morra (di seguito “Titolare”) nel contesto di organizzazioni fieristiche.

  1. Identità e dati di contatto del Titolare e del RPD – Titolare è So.Farma.Morra, con sede legale in Via Lambretta 2 Segrate (MI), sede operativa presso il CIS di Nola, Isola 8 Nola (NA) La Titolare ha designato un Responsabile per la protezione dei dati personali (RPD, o DPO) contattabile all’indirizzo privacy@sofarmamorra.it
  1. Finalità, modalità e base giuridica del trattamento – I dati conferiti (nome e cognome del referente o del titolare della farmacia, località, contatto telefonico e/o email) saranno trattati con mezzi elettronici o cartacei per dare esecuzione ad un contratto di vendita o a misure precontrattuali adottate su richiesta del potenziale cliente [art. 6.1 lett. b) GDPR], ovvero per finalità di customer relationship management (di seguito, CRM), come ad es. contatti di sviluppo business, invio di newsletter (esclusivamente via email) commerciali, attività di marketing post vendita [art. 6.1 lett. f) GDPR]. Laddove non desideri più essere contattato per le suddette finalità di CRM, potrà esercitare fin da subito l’opt-out contattando la Titolare ai recapiti suindicati.
    Il conferimento dei Suoi dati personali è facoltativo e non richiede il suo consenso, ma in caso di mancato rilascio, non sarà possibile procedere alla stipula del contratto.
  1. Eventuali destinatari o categorie di destinatari dei dati personali – Destinatari dei dati oggetto di trattamento sono unicamente soggetti (agenti, dipendenti, collaboratori, consulenti) che hanno instaurato rapporti di lavoro o professionali con la Titolare in forza di specifici vincoli contrattuali che includono impegni di riservatezza, appositamente istruiti e designati a tal fine, quali incaricati del trattamento, ai sensi dell’art. 29 GDPR, o responsabili ai sensi dell’art. 28 GDPR.
  1. Soggetti terzi ai quali i dati personali potranno essere comunicati – I suoi dati personali potranno essere comunicati a terzi per adempiere ad obblighi di legge o per rispettare ordini provenienti da pubbliche autorità, ovvero per esercitare un diritto in sede giudiziaria.
  1. Periodo di conservazione dei dati personali – i dati saranno conservati per il periodo necessario al perseguimento delle suddette finalità e comunque:
    – per finalità contrattuali, non oltre il periodo necessario ad ottemperare alle disposizioni normative fiscali e tributarie in tema di conservazione dei documenti contabili;
    – per finalità di marketing, fino a esercizio dell’opt-out (limitatamente ai dati raccolti con il presente modulo).
  1. Diritti dell’interessato – L’interessato gode di tutti i diritti azionabili in relazione al trattamento dei propri dati personali, come sanciti dal GDPR, quali l’accesso, la rettifica, la cancellazione, la limitazione del trattamento, l’opposizione e la portabilità. Tali diritti potranno essere attivati scrivendo agli indirizzi di posta elettronica sopra riportati. In ogni caso, l’interessato ha sempre diritto di proporre reclamo all’autorità di controllo competente (Garante italiano per la Protezione dei Dati Personali), ai sensi dell’art. 77 del Regolamento, qualora ritenga che il trattamento dei Suoi dati sia contrario alla normativa in vigore.
  1. Esistenza di processi decisionali automatizzati – Non sono previsti processi decisionali automatizzati sui dati oggetto di trattamento.

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