Ottimizzare le risorse. Questo è uno dei principali obiettivi del farmacista di oggi.

Come organizzare l’attività della farmacia nel modo più efficiente possibile?

SFM si propone come facilitatrice dei processi, agevolando i’oneroso compito del titolare di farmacia nella gestione dell’ordine diretto, attraverso la propria struttura di gestione dei TRANSFER ORDER, garantendo:

  1. Collaborazione commerciale con le principali aziende di produzione
  2. Assortimento
  3. Qualità e precisione
  4. Pianificazione e puntualità della consegna in farmacia
  5. Customer Care dedicato

La preziosa collaborazione con la rete vendita delle principali aziende permette di beneficiare dei medesimi vantaggi in termini di convenienza, concedendo ad ognuno il proprio spazio esecutivo.
La rapidità nell’allestire e consegnare l’ordine esattamente come un ordine diretto, rigorosamente separato per molecole e quantità, non fa altro che confermare di avere accanto un partner in grado di prendersi cura dell’esigenza del proprio cliente.

Lo abbiamo chiesto ad un collega farmacista, la Dott.ssa Marchetti della Farmacia Angelini Marchetti di Roma, che ci racconta la sua esperienza:

Chi le ha consigliato di aderire alla campagna di T.O. con So.Farma.Morra UFM?
Il mio commerciale di riferimento, nel prospettare le varie opportunità offerte dalla Sua azienda, mi ha illustrato un programma che ho ritenuto interessante, oltre che conveniente.

Perché ha delegato alcuni dei suoi ordini diretti attraverso l’attività di Transfer Order?
Mi permette di pianificare gli ordini, mantenendo basso il magazzino adottando un pagamento preferibile per la mia gestione della farmacia.

Quali sono i vantaggi di cui ha beneficiato?
Mantenendo la stessa convenienza dell’ordine diretto, mi sono avvalsa della collaborazione di un partner che ritengo competente e che mi ha incentivato al proseguimento dell’attività.

Consiglierebbe i TO SFM? Se si perché?
Perché viene consegnato separato dall’ordine giornaliero, la consegna è molto rapida e precisa, il layout è organizzato in modo tale da agevolare il carico, esattamente come un ordine diretto.

Cosa pensano di questo sistema di organizzazione i suoi operatori di magazzino?
Si ritengono molto soddisfatti di questa organizzazione che agevola le operazioni interne.

E’ stata adeguatamente soddisfatta dalla gestione di particolari necessità organizzative?
Non mi è mai capitato di avere particolari esigenze, ma sono sicura che sarebbero comunque soddisfatte.

RIPETEREBBE QUESTA ESPERIENZA IN FUTURO?
La sto già ripetendo nel 2016